martedì 6 ottobre 2009

AVANTI CON LA PRIMA!! L' S.g.B. AI NASTRI DI PARTENZA CONTRO L' AGELLO GIOVEDì 08 OTTOBRE ORE 22.00:

A volte ricominciare è ancora più affascinante, le sfide ci danno nuova energia.. a questo devono aver pensato i ragazzi del Piazzale nel dar vita a questa nuova avventura, è vero gli anni passano gli acciacchi un po' meno ed è sempre più difficile recuperare, le borse del ghiaccio si addensano minacciosamente nei meandri dello spogliatojio, ma se il buon giorno si vede dal mattino la "tigna" non dovrebbe macare alla truppa biancorossa che alla prima uscita stagionale se l' è cavata alla grande al cospetto della più quotata compagine degli Isotopi militante nel capionato U.I.S.P. Ma veniamo alle novità il Sodalizio di Fer Cavallo si presenta ai nastri di partenza del Campionato C.S.I. 09/10 con lo zoccolo duro sempre in prima fila dai riconfermatissimi Vescovi, Bep Bragiola, Leombruni, Lubello, Rende, Volpi, Bastioli, Marzicano a capitan Bibi per tutta l' estate in procinto di cambiare casacca per qualche spicciolo in più sul contratto ed ora pronto a ripartire più voglioso che mai... ma le novità dicevamo.. il Ds tutto fare Avv. Bragiola a messo a segno importanti colpi di mercato il corteggiatissimo Toni per dare la giusta qualità alla fase offensiva, Jancker Ottaviani per dare sostanza e chili in più nell' area avversaria, la giusta grinta di un mastino alla Mariano che sembra avere nel Dna i giusti cromosomi biancorossi, insomma non ci si vuol far mancare nulla, un cenno particolare lo merità però il ritorno di un vecchio baluardo, un saluto affettuoso al Ragno nero del Feudo Feras Khraisat!!
E' vero non sono tutte rose e fiori, la società è ripartita barcamenandosi tra diverse difficoltà economiche ed organizzative, e con diverse gatte da pelare, c'è il caso Ceccarini ancora da risolvere per esempio: l' ex Golden Boy dai piedi di bronzo ha alzato un po troppo la cresta pretendendo prima la rescissione del contratto per raggiungere lidi più infarciti di dollari, facendo poi mestamente marcia in dietro riconoscendo che il Blasone della nostra piazza non ha prezzo!!

Un altro problemino l' ha presentato Aradianao il primo giorno di ritiro, al cospetto della bascola, ha fatto letteralmente impallidire i sanitari del club biancorosso sfoggiando un imbarazzante salvagiante all' altezza dell' ombelico!!

Il primo appuntamento è per giovedi 08 Settembre al Camp Nou di Monalta ore 22.00, NOI SIAMO L'S.g.B. NOI SIAMO L' S.g.B.!!!!!





10 commenti:

  1. Sbarbatelli. Donna del mistero

    RispondiElimina
  2. ma come minchai fo a pubblicà il commento col mi nome?
    CapitanBiggio

    RispondiElimina
  3. oh mazio manca il murra ta la lista..litta la litta dei giocatori..caccetto magiorette!!!bellofoco

    RispondiElimina
  4. Avete ragione, al cuore nn si comanda, NOI SIAMO L SGB !!! CeccoCé

    RispondiElimina
  5. Declassato a portapalloni ?!
    NN avete rispetto, stasera ve rompo l culo!

    Siete peggio dei Gaucci!

    Mafiosi luridi!

    GruppoContesta.

    RispondiElimina
  6. Quando potrò verrò a fare il tifo... forza S.G.B., mi ricordo che una volta l'allenava mio padre (Aldo) e la seguivo sempre. Non sapevo esistesse ancora, bene a sapersi. In bocca al lupo, Willy

    RispondiElimina
  7. oh willy pensavo fossi willy fiori...gisuto l'altra sera ho visto ltu babbo..anche lu era stupito della durata dell'Sgb..oh cecco stasera marcomando porta la roba poesse semo in pochi...
    Cap

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la lurida prestazione di ieri sera, un 7 a 0 che nn ammette repliche e che da ragione alle contestazioni.

    Parte bene la nuova triade !!!

    Ps: forse ve manca n difensore ?!?


    GruppoContesta

    RispondiElimina